Riceviamo e pubblichiamo.
Questa mattina una dei nostri referenti ha trovato due lunghi graffi su tutto il lato destro della carrozzeria della propria auto parcheggiata sotto casa.
Potrebbe trattarsi di atti di vandalismo generici.
Ma i due graffi lunghi e con numerose interruzioni e semi ovali , fanno pensare ad un accanimento, un gesto che voleva lasciare il segno in maniera inequivocabile.
Ipotizziamo eventuali ritorsioni da ignoti che gli inquirenti avranno modo di accertare vista l’immediata denuncia di quanto accaduto da parte della donna al Comando Carabinieri di Cerveteri.
Sappia o sappiano gli autori che noi andiamo avanti, che siamo un gruppo compatto e coeso.
Non ci lasciamo intimidire.
L’azione vigliacca colpisce una donna sola con 4 figli , la condanniamo e ci servirà per essere ancora più incisivi e determinate nelle nostre azioni.
L’associazione di volontariato Mamme Etrusche ha lo scopo di tutelare l’ambiente, il patrimonio artistico, le risorse idriche, promuovere la cultura Antimafia attraverso il contrasto alla criminalità organizzata, l’educazione alla legalità e alla giustizia sociale, ed a tutelare le persone più deboli e svantaggiate.
Comprendiamo che questo possa non essere di gradimento a tutti,
Ma sono i vostri conti a non tornare, noi siamo di più, noi dalla nostra parte abbiamo tutti i cittadini onesti. Voi solo viltà.
Associazione di volontariato Mamme Etrusche