Lo comunica l’Assessore Raffaele Bronzolino: “Opera in dirittura d’arrivo”.
L’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Bronzolino, interviene in merito ai lavori di ampliamento di Via delle Colonie.
“La scorsa settimana – afferma Bronzolino – si è svolta una riunione presso il Municipio, insieme al Sindaco e al Direttore dei lavori, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori relativi all’ampliamento di Via delle Colonie e per avere aggiornamenti sulle problematiche riscontrate nell’ultimo tratto in merito alla presenza dei “sottoservizi” e alla realizzazione del collettore delle acque meteoriche.
Od oggi, sempre su informazioni comunicateci dal Direttore, si sta procedendo con l’apposizione della condotta per giungere all’incrocio con via IV novembre, presumibilmente entro il mese di febbraio.
Dopodiché, con l’apposizione del binder, ovvero dell’asfaltatura provvisoria, in attesa di quella definitiva fino alla rotatoria di Piazzale delle Colonie, riapriremo almeno a senso unico l’intero tratto di Via delle Colonie.
Dopo innumerevoli ostacoli – conclude Bronzolino – stiamo finalmente per mettere fine a questa grande opera di viabilità, che rappresenterà una vera e propria parallela alla Statale Aurelia e che andrà a decongestionare il traffico veicolare nel centro abitato”.