Il Borgo San Martino si proietta alla prossima stagione, iniziando dalla prossima settimana i programmi per la stagione che verrà . La società è pronta a costruire una squadra competiva, raffarzandola nei reparti in cui è più carente. La scelta del tecnico rimane la più importante attraverso la quale ruoterà il calcio mercato e fino a quando non si conoscerà il volto del traghettatore sarà difficile immaginare la composizione della squadra. Ma le ambizioni sono alte, i progetti sono quelli di arrivare in Promozione in poco tempo. Un obiettivo che non desidera soltanto la società, ma anche il main sponsor Grande Impero, un partner decisivo per la crescita del club giallonero. I complimenti della salvezza arrivano dai titolari dell’azienda panificatoria, Antonella e Stefano, imprenditori nella vita, sportivi e tifosi.
“Siamo contenti dopo che ci è giunta la notizia della salvezza. Insieme alla società siamo pronti a programmare una stagione da vertice, dobbiamo cercare di arrivare in Promozione”.
Insomma , non si vuole fermare alla Prima categoria il Borgo San Martino, che prima di tutto vuole far sentire la squadra propria alla frazione da cui prende il nome. La società punta al coinvolgimento degli abitanti del centro anche con iniziative al fine di avvicinare il pubblico alle gare . E questo grazie all’omaggio di gadget, sciarpe e bandierine per conquistare l’affetto dei sammartinesi e cominciare ad avvicinarli alle gesta della squadra.