Ladispoli scatenato sul calcio mercato.
In poche ore il club rossoblu ha ingaggiato tre giocatori di grande esperienza che potranno donare alla squadra quel tasso di padronanza del campionato di Serie D che è mancato lo scorso anno quando si persero partite per mancanza di personalità.
Alla corte del nuovo allenatore Michele Zeoli, dopo l’arrivo di Alessandro Di Mario, attaccante 28enne proveniente dal Cynthia Genzano, stanno sbarcando Luca Mucili, attaccante ex Torres con cui mise a segno 10 goal, l’esterno Edoardo Fagioli ex Villalba ed il fortissimo difensore Eugenio Giannetti, proveniente dal Monterosi.
Il 26enne difensore, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha girato lo stivale militando in Padova, Triestina e Flaminia ed è stato convinto ad arrivare a Ladispoli dai programmi del patron Umberto Paris, in procinto di allestire una squadra molto più esperta dello scorso anno.
Entusiasta anche il bomber Di Mario, che vanta un passato nella Lazio, che già sogna un goal per correre sotto la tribuna degli Ultras Torre Flavia.
“Sono felice di indossare questa maglia, il progetto della società mi ha entusiasmato – racconta Di Mario- ho avuto un bell’approccio e spero di ripagare tifosi e società con i miei goal”.