Dopo l’entusiasmante esperienza vissuta lo scorso fine settimana, sabato 16 e domenica 17 dicembre si entrerà di nuovo nel magico quanto accogliente Villaggio di Babbo Natale, giunto quest’anno alla sua 10^ edizione.
In un’atmosfera tangibilmente festosa, tornerà a proporre uno dei Mercatini di artigianato natalizio più belli del litorale laziale con ben 21 installazioni, includenti, inoltre, genuini prodotti locali. E non potrà mancare l’eccellenza del paese: La Catana (conosciuta anche come La Tolfetana) la borsa autoctona in cuoio per cui Tolfa è famosa in tutto il mondo.
Il Christmas Village sarà animato altresì da spettacoli di fuoco, trampolieri, street band, animazione per bambini, circo per i più piccini, fantastici Babbi Natale in sella a quod, concerti, spettacoli di danza e musica, orchestra di archi, luminarie, iniziative per gli amici a 4 zampe, gli elfi sbandieratori e quelli racconta storie; e tanto altro ancora. Senza dimenticare la suggestiva Casa di Babbo Natale e ulteriori attrazioni e allestimenti a tema che sarà facile incontrare inoltrandosi muniti di gioiosa curiosità per vie e viuzze del borgo.
Servizio e foto di Pietro Cozzolino