Tamponi: i documenti per sporgere denuncia verso ignoti

0
655
tamponi

Come già riportato nel mese di ottobre 2020 il dr. Stefano Scoglio riporta all’attenzione pubblica la mancata validazione e la quasi totale inaffidabilità degli attuali test RT-PCR, anche sulla base di un’analisi della fondazione internazionale FIND, riportata dallo stesso Istituto Superiore di Sanità che dimostra come la gran parte dei kit test attualmente disponibili possono produrre fino al 95% di falsi positivi!
Dal documento di Scoglio:”Il coraggioso dr. Mariano Amici, che ha già sconfitto Zingaretti sull’obbligo vaccinale nella Regione Lazio, dopo aver letto il mio documento sui tamponi Covid-19, mi ha contattato per organizzare un’azione legale contro il vero motore di questa pseudo-pandemia, il tampone“.

Nel documento allegano il testo della denuncia, che ciascuno può sporgere presso il Comando locale dei Carabinieri, testo redatto dallo Studio Legale avv. Massafra, dietro iniziativa del dr. Mariano Amici e di Stefano Scoglio. A sostenere questa iniziativa la perizia di quattro Scienziati: l’infettivologo dr. Fabio Franchi, Stefano Montanari (chimico farmaceutico ed esperto in nanotossicologia), Antonietta Gatti e lo stesso Stefano Scoglio. La denuncia è contro ignoti.