Sèleco sostiene i giovani imprenditori italiani. Lo storico marchio dell’industria dei televisori presente da più di anno anche nel mondo del calcio, accetta l’invito dalla movida romana abbracciando i suoi giovani, ma lo fa non sui rettangoli verdi di gioco, ma direttamente sui tavoli che propongono la migliore tradizione gastronomica romana e lo spirito di tendenza tanto ricercato dai ragazzi della Città Eterna. Sèleco vuole coinvolgere l’impresa italiana, cercando di valorizzare il concetto di “Made in Italy”, una filosofia tanto cara al brand che intende estendere a tutte molte attività italiane in cui è coinvolta il suo “esprit”, confermando una scelta che coincide anche con una condivisione di valori come rappresentatività, impegno ed innovazione. Proprio per questo motivo Sèleco diventa partner di “Sapore al Pigneto” prossimo alla sua inaugurazione, in uno dei punti storici della movida romana, appunto quello del Pigneto, per ribadire così un impegno che va oltre la vocazione commerciale, attraverso azioni concrete sul territorio italiano (questa volta a Roma). “Le imprese italiane hanno un valore riconosciuto in tutto il mondo e c’è tanto “Made in Italy” in tutta la storia di Sèleco dal 1965 ad oggi (ha dichiarato Alessandro Zucchini, direttore marketing di Sèleco). Primaera lo sport ed ora la ristorazione di tendenza strizza l’occhio al nostro brand. Dopo l’impegno attivo nel mondo dello sport, contribuendo commercialmente parlando al grande rilancio della Lazio, abbiamo deciso di coinvolgere i giovani della Capitale che amano muoversi tra le luci, sapori e la musica nella splendida location di “Sapore al Pigneto”, dove Sèleco sarà partner e promotore di tante iniziative abbinate a questo nuovo punto di riferimento e di aggregazione della Capitale. Inoltre la nostra scelta di rispondere all’invito della movida romana è caduta proprio dove ricerchiamo l’eccellenza italiana ed il prodotto che “Sapore al Pigneto” che offre alla sua clientela si coniuga perfettamente con l’eccellenza di Sèleco. Ambienti raffinati ed eleganti integrati da elementi naturali e tecnologici. Sèleco ha fornito tutta la parte audio-video del locale, con prodotti top della sua gamma come i televisori della serie Led 75” UHD Smart TV serie 700 ed i 50” FHD”.
Sèleco non mancherà di sorprese ai suoi giovani, in questo primi appuntamenti di movida romana all’interno del primo locale scelto,invitando tutti al grande opening di “Sapore al Pigneto”, previsto per sabato 27 gennaio dalle ore 20, con degustazione gratuita. Appuntamento a Piazzale Prenestino, 25 Roma. Telefono: 0645422235