Buoni risultati dalla terra Umbra per la delegazione ladispolana della scherma.
Il Club Scherma Ariete 95 di Ladispoli continua a portare grandi risultati.
Alla Gara Nazionale Master svolta a Terni nei giorni 5 e 6 marzo, i ragazzi Ladispolani si sono fatti trovare pronti portando a casa ottimi risultati. Una bella medaglia d’argento per Amoroso Simone che arriva a un passo dal gradino più alto del podio nella gara di Fioretto e riesce anche nella Sciabola a posizionarsi sul podio con un terzo posto che gli ha garantito la medaglia di bronzo.
Nella Sciabola femminile grandi risultati per Federica Bricchi che sale anche lei sul podio e si aggiudica la medaglia di bronzo dopo una gara fantastica.
Ottima prestazione, sempre nella Sciabola femminile, di Alice Penge che si classifica al quinto posto.
L’istruttore Simone Amoroso “portiamo a casa grandi risultati sono soprattutto felice fiero delle prestazioni di Federica e Alice che sono tornate in gara dopo un lungo stop dovuto alla pandemia. Ringrazio l’assessore alla Sport Marco Milani che è sempre a disposizione per noi e volevo ringraziare L’istruttore Alberto Serafini sempre presente a ogni manifestazione e soprattutto al Maestro Carmine Autullo che nel1995 ha fondato il Club Ariete Scherma e noi cerchiamo di portare avanti i suoi insegnamenti”
Il Club si allena il Lunedì dalle 18 alle 20 e il Mercoledì dalle 18e30 alle 20 nella palestra della scuola Ghirlandaio