<<Stiamo valutando di iniziare una raccolta di fondi per contribuire alle cure mediche di Mario Vece, il poliziotto fiorentino rimasto gravemente ferito la mattina di Capodanno dall’ordigno che stava cercando di disinnescare>>.
A dichiararlo è il portavoce comunale di Fratelli d’Italia, Marco Valerio Verni, che continua: <<Tralasciando qualsiasi commento sul merito della questione- assurda per la gente comune, tristemente normale per un governo che continua a spendere soldi per farci invadere, mentre sembra abbandonare chi ci protegge dalle minacce terroristiche di ogni stampo- invitiamo i nostri iscritti, simpatizzanti e cittadini tutti ad unirsi in questa idea, mettendosi in contatto con noi. Proprio in questi giorni, peraltro, è ricorso l’anniversario del vile attentato occorso alla sede politica di Acca Larentia, a Roma, nel lontano 1978, dove persero la vita alcuni giovani di allora, la cui unica colpa era quella- condivisibile o meno che fosse- di avere una passione politica. Anche ad essi, con l’occasione, va il nostro pensiero e ricordo, condannando qualsiasi atto violento- da chiunque perpetrato- volto a far tacere le idee. Come evidentemente era destinato a fare quello messo in atto a Firenze, dove solo l’intervento del poliziotto ha evitato il peggio>>.
<<Per raggiungerci- conclude Verni-, si può scrivere una e-mail all’indirizzo fdi.santamarinella@gmail.com o visitare la nostra pagina facebook “Fratelli d’Italia- AN S. Marinella”>>.