“RE DI PICCHE”, IL NUOVO SINGOLO DI ROSASPINA

0
831

Dopo il debutto discografico nell’ottobre del 2020 con il singolo Sette coltelli” a cui fanno seguito Gemelli (febbraio 2021), “Uragano” (maggio 2021) e “Julie Cooper” (settembre 2021) è uscito a fine 2021 “RE DI PICCHE” [ HYPERLINK “https://youtu.be/WVVtG0Sucmchttps://youtu.be/WVVtG0Sucmc], ricercato ed innovativo videoclip musicale del sorprendente cantautore Rosaspina.

 <<Un tempo, se avessi dovuto scegliere solo tra sesso senza amore o amore senza sesso, avrei optato per il secondo senza neanche pensarci un secondo. Ora, fra le due opzioni, direi sempre la seconda perché il sesso senza complicità non è un granché(…)>>.Rosaspina

Giovane artista milanese, si appassiona fin da bambino al canto e alla scrittura. I suoi primi passi nel mondo della musica risalgono all’infanzia quando, all’età di sei anni, sente la necessità di riempire il silenzio di giornate trascorse in solitudine.

Nella canzone “Re di Picche”, disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download, emerge chiaramente lo scavo interiore e l’estro di Rosaspina che dà voce a quei pensieri la cui consapevolezza non è facile raggiungere perché questa richiede l’accettare le delusioni ed iniziare ad amare in primo luogo se stessi.

A seguire i contatti di Rosaspina: Facebook  HYPERLINK “https://www.facebook.com/iosonorosaspina/” https://www.facebook.com/iosonorosaspina/; Instagram  HYPERLINK “https://instagram.com/iosonorosaspina?utm_medium=copy_linkhttps://instagram.com/iosonorosaspina?utm_medium=copy_link; Spotify  HYPERLINK “https://open.spotify.com/artist/70FZ8304fwvY6n3UqPb3Ih” https://open.spotify.com/artist/70FZ8304fwvY6n3UqPb3Ih.

di Giulia Quaranta Provenzano