“Il Latina Calcio rappresenta un patrimonio del calcio non solo del Lazio, una società gloriosa che vorremmo riportare ai fasti di un tempo, rilanciandola entro breve tempo nel professionismo “.
L’annuncio è di Alessio Sundas, manager e responsabile della Sport Man, che ha inviato una lettera ufficiale ai dirigenti della società nerazzurra per sottoporre un ventaglio di proposte tese al rilancio del Latina Calcio.
“Nella lettera inviata alla presidenza – prosegue Sundas – ci siamo proposti di collaborare ad ampio raggio con la nostra agenzia sia dal punto di vista della ricerca di sponsorizzazioni, sia per potenziare l’organico tecnico della squadra pontina che sta disputando un buon campionato di Serie D. Fermo restando, qualora la dirigenza fosse disponibile ad avviare una trattativa, che la Sport Man avrebbe anche l’eventuale possibilità di contattare imprenditori interessati all’acquisizione di quote societarie. Da tempo stiamo lavorando per favorire l’ingresso di operatori economici nel mondo del football al fine di convogliare capitali freschi anche nel mondo dei Dilettanti. Ci auguriamo che i dirigenti del Latina ci concedano udienza”.