Pro Vita & Famiglia: “Aboliamo il canone Rai!”

0
533

L’iniziativa di Pro Vita & Famiglia contro i contenuti diffusi durante il Festival di Sanremo. 

«Quello che ha detto Amadeus in conferenza stampa presentando l’avvio di Sanremo è di una gravità assoluta e conferma in pieno i timori che abbiamo espresso nei giorni scorsi.
Lo ha detto in modo chiaro e spudorato, non abbiamo più scuse: se non reagiamo, saremo complici di quanto stanno facendo ai nostri figli e nipoti usando i nostri stessi soldi.
Ecco le vergognose parole di Amadeus: “Ai bambini va spiegato che esiste un uomo che ama un uomo e una donna che ama una donna, che è normale e questo va portato ovunque, in televisione e nello spettacolo”.

Così Pro Vita & Famiglia contro la televisione di Stato – “finanziata col nostro canone – si sta arrogando il diritto e addirittura il dovere di indottrinare i nostri figli e nipoti su cosa è “normale” in ambito morale e sessuale.

Una delle canzoni in gara a Sanremo celebra la “normalità” di avere rapporti sessuali tra più di due persone. Anche questo è normale, caro Amadeus? La Rai deve spiegare anche questo ai nostri bambini, col nostro canone?? Vergogna!

Dobbiamo dare voce a milioni di italiani che come noi non vogliono più essere costretti a spendere i loro soldi per finanziare questo degrado: Aboliamo il canone Rai!

Se oggi ci aiuti, possiamo mettere in campo azioni concrete come affissioni stradali, pubblicità sui giornali, camion-vela e ogni altra iniziativa necessaria a scuotere le coscienze e fare pressione su Governo e Parlamento per impedire alla Rai di “spiegare” ai nostri figli, coi nostri soldi, ideologia gender e rapporti omosessuali.

Per favore, dona adesso 35 euro o 15 euro e aiutaci a chiedere l’ABOLIZIONE DEL CANONE RAI, usato per promuovere ideologia gender e propaganda LGBTQIA a danno dei nostri figli e nipoti. È URGENTE!

Sulla polemica gender fluid a Sanremo il conduttore ha risposto: “Non voglio essere banale ma credo che ognuno sia libero di vivere la propria vita pubblicamente come meglio crede. Sanremo non deve essere un luogo diverso da altri. Ho paura dei moralisti e del moralismo. Ci vuole l’educazione, non arrecare danno ad altri. Ai bambini va spiegata la diversità, che esistono persone che amano indipendentemente dal sesso. Questi concetti vanno portati ovunque”. Continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/eventi/amadeus-e-la-polemica-gender-fluid-a-sanremo-ho-paura-dei-moralisti-non-ci-sono-generi-ma-esseri-umani/
https://www.fanpage.it/