“Per il Borgo San Martino ora saranno tutte finali”

0
744
Lupi, presidente del Borgo San Martino
Sulla strada del Borgo San Martino, domenica prossima, c’è il Passoscuro.

E’ un crocevia importante per la salvezza, anchè perchè i tirrenici, al terzultimo posto, non possono permettersi  ulteriori distrazioni. Dall’altra parte i giallo neri hanno l’occasione di allungare il passo dal Passoscuro, che ora è a sei punti in meno. Una partita che si annuncia interessante e speriamo che lo sia sul campo. In casa Borgo la sconfitta di domenica, molto pesante, ha lasciato l’amaro in bocca al presidente Andrea Lupi, deluso dalla prestazione.

“Noi con questi ragazzi abbiamo il desiderio di gettare le basi per il futuro – commenta Lupi- però non è questo il modo con cui si approcciano le partite. Anche domenica abbiamo avuto molta presunzione con poca concentrazione e un approccio alla gara superficiale. E’ vero che di fronte avevamo una delle squadre più forti del campionato, altresì che noi siamo scesi in campo demotivati. Da questa squadra voglio di più. Mi aspetto dalla gara di domenica, peraltro con una squadra molto pericolosa, una prova da leoni, con la fame di chi cerca i tre punti come se fosse una finale. Ancora non siamo salvi, basti vedere la classifica e ci si accorge che ogni domenica ci sono della variabili . Dobbiamo lavorare e pedalare, e a maggio faremo i conti”.

Insomma lo sfogo del presidente Lupi ci si augure che sia accolto con sprone dai giocatori del main sponsor Grande Impero. Obiettivo, domenica, vincere. E soprattutto, convincere.  Al Galli si gioca alle ore 11.00