Street Artist coraggiosa e passionale, Pamela Alfieri, in arte Trip, festeggia il suo cinquantunesimo compleanno, con un nuovo progetto artistico.
Dopo la serie erotica “Soy Mala”, torna ai Murales. La poliedrica artista sarà impegnata nella riqualificazione del muro presente in via Castellammare di Stabia, angolo via Torino a Ladispoli. “Il progetto è stato approvato dall’amministrazione comunale – racconta – a breve partiranno i lavori di muratura necessari, poi posso iniziare l’opera di valorizzazione del muro. Il tema scelto è il mare. Ringrazio l’assessore Frappa per averlo reso possibile, il direttore de L’Ortica per il sostegno alla cultura”.
Pamela usa il colore verde, il viola, il giallo per opere realizzate d’impulso. Ha definito il suo ultimo progetto pittorico, un viaggio emozionale nella parte più intima di sé, al grido “faccio come dico io!”, frutto di una personalità forte che Ladispoli ha avuto modo di apprezzare più volte con l’iniziativa Coloriamo la nostra città di Donato Ciccone, con il quale ha collaborato, prima di spiccare il volo ospite in varie mostre collettive a carattere nazionale e nel cuore di Roma. I suoi quadri sono esposti in modo permanente nella Galleria Borgo Pio. Nel pieno della sua maturità artistica e culturale, Trip è pronta a cavalvare l’onda.
Buon Compleanno Pamela