Sabato 7 dicembre alle ore 20:00, le luci del teatro Marco Vannini di Ladispoli si accenderanno sul Christmas Edition del contest musicale MusicAmare, ideato dall’associazione culturale Tamà, in collaborazione con l’etichetta discografica RossodiSera Records.
L’evento sarà presentato da Alessandra Fattoruso e Vincenzo Della Corte e vedrà la partecipazione di numerosi cantanti, provenienti da diverse zone d’Italia.
Una giuria composta da esperti del settore musicale decreterà il vincitore di questa edizione, che avrà accesso diretto alla finale nazionale, in programma il prossimo luglio.
Nel corso della serata sono previsti ospiti provenienti dalle trasmissioni televisive Rai e Mediaset.
“Un ringraziamento speciale va al comune di Ladispoli, nelle persone dell’Assessore Margherita Frappa e dell’Assessore Marco Porro, a La Valigia dell’Attore nella persona di Leonardo Imperi – dice Alessandra Fattoruso, Presidente dell’associazione culturale Tamà – e infine un ringraziamento speciale al Presidente della RossodiSera Records, Avvocato Leopoldo Lombardi, al direttore artistico Umberto Canino e al vocal coach Alex Lai per l’entusiasmante lavoro che svolgono insieme a me, con lo scopo di dar spazio a tanti giovani talenti“.