Ancora una grande prova di squadra per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini nelle gare di Endurance tour.
Nell’ultimo fine settimana, la formazione alto laziale ha marcato la propria presenza alla Sei Ore Val di Merse-il Bacoco. Il borgo toscano di Monticiano ha accolto il variopinto mondo degli appassionati delle gare endurance con il solito calore di sempre grazie alla collaborazione tra il GC Val di Merse e il circolo Il Bacoco’s.
Tra i principali risultati in rassegna, quelli migliori sono arrivati da Diego Antimi e Caterina Ameglio rispettivamente al secondo posto tra i solitari. Buon quarto posto per la coppia Libero Ruggiero (M2) e Andrea Somma (M3), quinta piazza per il team da due elementi con Andrea Mainardi e Fabio Icuchi. Un altro risultato nella top-10 è stato ottenuto da Gianluca Piermattei, decimo tra i master 5.
Stradisti all’opera con Pierluigi Stefanini che ha corso il 27 giugno scorso il Trofeo Città di Viterbo (19°assoluto e secondo di categoria gentlemen 2) mentre un altro impegno a cronometro è stato archiviato da Gianluca Magnante in occasione del campionato italiano dei Vigili del Fuoco a Solfagnano Parlesca in Umbria: secondo di categoria élite sport e 13°posto assoluto.
Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini