“Mantenere le promesse elettorali sui vaccini”

0
947

Riceviamo e pubblichiamo.L’On. Marco Silvestroni (FdI) ricorderà al Presidente della Camera On. Fico (M5S) di mantenere le promesse elettorali Ringrazio tutti i Direttori delle testate giornalistiche per la pubblicazione di questo articolo che mi permette di fare il punto della situazione nella lotta per la “libertà di scelta vaccinale”.  Dopo i numerosi articoli sulla questione dei vaccini e i tre convegni organizzati a Ladispoli sul tema, la mia attività politica a difesa della vita, della salute e dei diritti costituzionali violati dall’obbligo vaccinale prosegue. Tutti siamo a conoscenza che il Movimento 5 Stelle ha tradito gli elettori “Free –Vax” e “No Vax”, in quanto le promesse elettorali del 2018 di abrogare la legge Lorenzin non sono state mantenute. Il Ministro della Salute On. Grillo, già membro della Commissione Parlamentare sull’uranio impoverito, da medico nel 2017 e 2018 dichiarava che avrebbe fatto tutto per abrogare la legge 119/17. Ora da Ministro del M5S è a favore dei vaccini, altri Parlamentari, p.s. Paola Taverna da ex “free vax” ora anche lei è diventata “pro vax” andando al Governo! Lasciamo perdere il voltafaccia di Beppe Grillo che nei suoi spettacoli contro i vaccini dichiarava “guerra” a tutti i poteri occulti, ora ha firmato il “patto della scienza” di Burioniinsieme al Sen. M. Renzi (PD), che fino a qualche mese fa rappresentava il Diavolo per il M5S.

Il tradimento del M5S è totale, visto che al Senato, nella Commissione “Igiene e Sanità”,  è in discussione  ild.l. 770, presentato dal Sen. S. Patuarelli (M5S), che è, a mio modesto avviso,  pure peggiorativo rispetto alla legge Lorenzin!

Come tutti ben ricorderanno nel 2018 ho realizzato la raccolta firme a Ladispoli promossa dal comitato promotore “Libertà di Scelta”, che tra il 18.7.18  fino al 2  agosto aveva promossa la raccolte firme per la “proposta di legge di iniziativa Popolare per la sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva” come da Gazzetta Ufficiale nr 147 del 27.6.18; al solo scopo di modificare sostanzialmente la cosiddetta legge Lorenzin (D.L nr. 73/17 convertito in legge119/17  vedi mio articolo http://www.ladislao.net/?p=5078).

Recentemente, il 24.1.19,  ho partecipato alla conferenza stampa promosso dall’associazione Corvelva presso i locali della Camera dei Deputati (https://webtv.camera.it/evento/13615) sponsorizzato dall’On. Sara Cunial (M5S), per diffondere le informazioni relative alle analisi chimiche eseguite sui diversi lotti di vaccini in commercio e denunciare la pericolosità di essi visto le sostanze tossiche e cancerogene che contengono.  Il dr D’Anna, Presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi, ha pienamente sposata la battaglia di Corvelva e i suoi articoli sul quotidiano “Il Tempo” sono stati più che espliciti. L’Ordine dei Biologi ha poi realizzato un convegno il 25.1.19 a Roma: “Vaccinare in sicurezza” in cui sono stati esposti tutti i rischi di salute relativi ai vaccini inquinati, le omissioni dell’AIFA e dell’ISS, nonché contestate tutte le dichiarazioni mendace dei “pro-vax” politici e medici. Apprezzo il coraggio dell’On. Cunial, che si è messo in contrasto con i suoi compagni di partito, ma devo criticare il suo modo sfuggendo e in parte inesatto delle sue risposte alle mie domande, c.ca le promesse non mantenute del M5S in particolare le dichiarazione fatte in campagna elettorale di voler privilegiare le proposte di leggi di iniziative popolare proprio per incentivare la democrazia diretta. I miei tre interventi sono registrati e possono dimostrare ciò che ho scritto (https://yutu.be/A_96ohX-lf0).Il Presidente della Camera On Fico non sembra aver messo ai voti la proposta di legge sulla libertà vaccinale!

Ieri sera, 31.1.19,  ad un convegno di Fratelli d’Italia “Fare Bene” svoltosi nell’Hotel Universo a Roma, in presenta di Rachele Mussolini, l’On. F. Lollobrigida (Capogruppo alla Camera), l’On. M. Silvestroni(Deputato), l’On. G. Righini (Consigliere R.L.), l’On. F. Ghera (Capogruppo R.L.), sindaci, consiglieri comunali, assessori, quadri di partito e moltissimi attivisti, ho preso la parola è ho esposto le ragioni per cui FdI dovrebbe sostenere la battaglia “free vax”.

Nel 2017 FdI si è astenuto al voto alla Camera e l’allora Capogruppo On. F. Rampelli spiego bene i motivi per cui non si poteva votare la “legge Lorenzin”. La delegazione di Ladispoli era composta dal Consigliere Comunale Daniela Marongiu, Il Presidente di FdI Domenico De Carolis e il Portavoce Francesco Prato, ovviamente anche dallo scrivente.

L’on Marco Silvestroni,Deputato di Fratelli d’Italia,  presenterà un sollecito al Presidente Fico (M5S), affinché calendarizzi e metta a votazione la proposta di legge di iniziativa popolare per l’abrogazione dell’obbligo vaccinale nel pieno rispetto delle tantissime associazioni promotrici e  delle75.000 firme dei cittadini firmatari  presentate nel settembre 2018, ricordando così al M5S che la democrazia diretta non è una promessa elettorale, ma può essere praticata nella forma prevista dalla Costituzione Italiana.

Raffaele Cavaliere