PRESENTAZIONE DEL NUOVO ANNO SINCRONICO MAGO BIANCO INTONANTE A CURA DI FEDERICA DE ANGELIS.
Il giorno fuori dal tempo, che nel calendario gregoriano corrisponde al 25 luglio, nel computo del tempo delle tradizioni prehispaniche dell’antico Messico rappresenta il ponte di passaggio tra la fine e l’inizio di un nuovo ciclo del Sole, cioè di un nuovo anno secondo l’antico calendario Maya, in base alla loro suddivisione dell’anno.
Un giorno dalla carica spirituale intensa, in cui i portali stellari registrerebbero un’apertura atipica, che consente un varco di accesso con il modo spirituale molto forte. Il momento in cui ogni pratica può essere potenziata, il momento in cui poter lasciar andare, perdonare e ringraziare. Con il 26 luglio inizierà poi un nuovo ciclo di energie, di rinnovamento.
Alle 17.30 presso il Centro Olistico Samsara per celebrare insieme il giorno fuori dal tempo per onorare insieme questo passaggio tra la Luna Rossa Autoesistente che ci ha guidato quest’anno e accoglieremo il nuovo anno nel Kin del Mago Bianco Intonante.
Durante l’evento ci sarà: la presentazione del nuovo Anno sincronico Mago Bianco Intonante a cura di Federica De Angelis, la Cerimonia di tutti i Kin per accogliere il nuovo anno Mago Bianco Intonante.
Condividendo Arte e scrittura spazio a cura di Roberto Frazzetta con la presentazione del libro di Stefano Alessi, “ Il Potere delle Stagioni”. Infine, Danza Sacra Cerimoniale in onore di Madre Terra a cura del progetto WOMAN RISING creato da Federica De Angelis e Viviana Ammannato con il Percorso al Femminile “I SENTIERI ” quest’anno dedicato all’elemento Fuoco.