3V chiama a raccolta tutti i cittadini che intendono manifestare contro l’orrendo obbligo vaccinale, contro l’assurdo green pass, contro il deleterio slittamento del voto elettorale.
Lunedì 17 maggio, nel momento cruciale in cui la Camera voterà il Decreto Legge 44, noi saremo a Roma, in Piazza Bocca della Verità, dalle 14 alle 17, per fare sentire ai parlamentari la voce dell’unico partito che con onestà e coerenza tutela gli operatori sanitari, gli addetti della sicurezza, gli operatori scolastici, i lavoratori autonomi e dipendenti, i bambini e i ragazzi, le donne e gli uomini dalla pericolosa deriva autoritaria che si sta realizzando.
Quello che 3V ripete da anni sta per avverarsi: l’obbligo imposto ai bambini ha rappresentato solamente la prima tappa di quella che è una deriva sanitaria atta a voler forzatamente vaccinare l’intera popolazione. Oggi vengono colpiti i sanitari, domani seguirà l’intera popolazione.
3V a tutto questo dice BASTA e invita ogni italiano a manifestare per mettere fine alle misure liberticide e antidemocratiche orchestrate dai partiti presenti in Parlamento, nessuno dei quali rappresenta più il popolo.
Ciascuno avrà una matita con sé per ricordare ai nostri “onorevoli” che oggi il popolo scende in piazza, ma domani, al momento del voto, entrerà in cabina elettorale e li manderà definitivamente a casa.
Gli elettori si ricorderanno dei traditori e con coerenza li puniranno.
Saranno presenti l’intero Consiglio Nazionale 3V, gli attivisti e ogni singolo italiano disposto a lottare per la democrazia, la libertà e la salute.
Link all’evento Facebook: https://fb.me/e/1q7JWWeNC