Lulù Leone in biblioteca con OndaLù

0
678
Con il patrocinio del Comune di Cerveteri per tutto il mese di aprile
Da martedi potrete ammirare il percorso artistico dell’artista emergente Lulù Leone nella biblioteca comunale Nilde Iotti.
Il titolo del progetto della giovane artista è OndaLù giocando con le parole e attraverso i suoi colori.
Ebbene sì il percorso artista di Lulù si sviluppa cercando la quadratura del cerchio attraverso l’uso di alcuni specifici colori che ne caratterizzano il suo status di giovane artista rendendola riconoscibile.
Colori ariosi, freschi, molto in sintonia con la primavera, alla ricerca forse di una spiritualità di un equilibrio formale proprio nell’uso di queste miscele.
Una volta che entri nel suo mondo la riconosci fra mille!!
I colori del verde, dell’acqua marina dei turchesi, dei rosa candidi tutti rigorosamente diluiti, sembrano colori in movimento che hanno la facoltà di non stancarti.
Fantastica l’energia che ci mette, dimostrando l’urgenza al livello individuale che riveste l’arte nel suo mondo.
Il tratto è morbido, armonico e avvolgente al tempo stesso  i colori sembrano  proprio un onda che cresce , che ti travolge e sorprende….
Per tutto il mese fino ai primi di Maggio potrete ammirare tutto questo in Biblioteca Nilde Iotti a Cerveteri, che  ringrazio ancora una volta per sostenere gli artisti del territorio mettendo a disposizione un spazio espositivo e  culturale, che sta diventando un punto di riferimento nella nostra cittadina divulgando   la voglia di esprimersi e  la necessità   di armonia e di bellezza che abbiamo intorno a noi.
Associazione culturale inArte