Libri con le Stelle

0
3

Centra nel segno il nuovo format della rassegna letteraria che è arrivata alla quinta edizione.

Tante persone hanno preso parte alle due serate letterarie del 4 e 5 luglio, acquistando i libri delle scrittrici e degli scrittori, tutte firme del panorama nazionale italiano, grazie alla collaborazione della Libreria Dettagli che ne ha curato la vendita.

Libri, letteratura e intrattenimento sono andati in scena sul palcoscenico dell’Arena Pincio, che è stato calcato dalle scrittrici Tea Ranno, Simona Baldelli e Viviana Picchiarelli, intervistate da Tonia Bardellino e Manola Maccarini, e dagli scrittori Gian Luca Campagna, Franco Limardi e Marco De Franchi con la conduzione di Gino Saladini.

Letteratura e musica vanno sempre a braccetto per la Book Faces e non poteva infatti mancare l’accompagnamento musicale dei maestri Anthony Caruana, Eleonora Bernabei, Felice Tazzini e Gino Fedeli.

“Siamo stati davvero felicissimi di vedere realizzato il nostro progetto per la rassegna di questa estateha affermato il Presidente Marco Salomone Ci siamo voluti mettere alla prova per realizzare qualcosa di diverso e di migliore e ci siamo riusciti. Ne sono testimoni le tantissime persone che hanno partecipato e che ci hanno espresso il loro gradimento, riempiendoci di complimenti e di elogi. Non ultimi, anche gli stessi musicisti e soprattutto gli autori e le autrici che abbiamo ospitato hanno particolarmente apprezzato e gradito la kermesse per organizzazione e ospitalità. Book Faces da sempre punta a fare della qualità il proprio marchio di fabbrica e “Libri con le Stelle” di quest’anno ha rappresentato un nuovo passo in avanti verso questo obiettivo”.

Concorda con Salomone anche il vicepresidente Ernesto Berretti che ha affermato: “La quinta edizione della manifestazione è stata una conferma di come la vita associativa produce sempre stimoli a fare bene e migliorare. La formula di quest’anno è stata innovativa, ma ha portato bellissime soddisfazioni, considerata la quantità di persone che hanno partecipato e i numerosi sponsor che ci hanno supportato. Ringraziamo sempre chi ci dà fiducia. Book Faces continua sempre a ideare progetti nuovi, a trovare nuovi stimoli per poter proporre qualcosa di diverso ogni anno. Siamo già all’opera da adesso per sviluppare idee che possano attrarre e far passare una serata serena a chiunque voglia partecipare”.

Associazione Culturale Book Faces