L’EVENTO NELLA TOMBA DELLE CINQUE SEDIE

0
9

LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ROBERTO FRAZZETTA CON AGOSTINO DE ANGELIS.

Domenica 20 ottobre alle 16:30 un nuovo appuntamento culturale si realizzerà all’interno della Tomba delle Cinque Sedie, uno dei più suggestivi siti della Necropoli della Banditaccia a Cerveteri, organizzato dall’Associazione Culturale ArchéoTheatron con il GAR sez. Cerveteri – Tarquinia – Ladispoli.

L’appuntamento, dedicato alla presentazione del libro “La Strada non Aspetta” di Roberto Frazzetta, è inserito come avvenuto per le precedenti presentazioni, all’interno del contenitore culturale “Sulla Strada degli Etruschi” ideato dall’attore e regista Agostino De Angelis ed è promosso dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la Provincia di Viterbo e l’Etruria Meridionale con il patrocinio della Regione LazioCittà Metropolitana di Roma Capitale e Comune di Cerveteri.

Roberto Frazzetta, con il suo libro “La Strada non Aspetta”, Bertoni Editore, offre un’opera di profonda introspezione che esplora il tema della resilienza umana di fronte alle avversità. Ambientato in un contesto contemporaneo, il romanzo racconta le storie intrecciate di personaggi che si trovano a fronteggiare sfide esistenziali e sociali. Riccardo Masi è un capitano del ROS che in passato è stato infiltrato per anni in un clan di una delle famiglie più potenti dell’Ndrangheta calabrese. In quella missione gli ideali di giustizia in cui credeva hanno iniziato a vacillare cambiandolo radicalmente.

Domenica a dialogare con l’autore sarà la giornalista Barbara Pignataro e ad arricchire l’incontro sarà la recitazione dello stesso Agostino De Angelis attraverso la teatralizzazione di alcune parti dell’opera.

Per l’occasione il pubblico potrà visitare il sito accompagnati dai soci GAR. Ingresso è libero con prenotazione obbligatoria al numero 3494055382 o alla mail archeotheatron.ass@gmail.com