Lazio stasera devi vincere con l’Empoli allo stadio Olimpico

0
828

Oggi la Lazio affronterà l’Empoli nell’inconsueto anticipo del giovedì. Dopo la sfida di Coppa Italia contro l’Inter e quella di campionato con il Frosinone, i bianco celesti dovranno monitorare alcune situazioni che potrebbero evolversi in pesanti assenze: quelle degli attaccanti. Non sarà della sfida con ogni probabilità Ciro Immobile. L’attaccante, uscito acciaccato dallo Stirpe, verrà sottoposto a degli esami strumentali: in caso di contrattura salterà solo la sfida contro i toscani, se si trattasse di stiramento invece potrebbe stare fuori dai campi fino alla fine di febbraio, rientrando in ottica derby.
Luis Alberto, che invece preoccupava di più, dovrebbe avere un semplice affaticamento muscolare. Qualora venisse risparmiato contro l’Empoli, sarà sicuramente in campo nella sfida di Europa League con il Siviglia. Alle ore 20,30 dovrebbe partire titolare invece Joaquín Correa, il quale ha recuperato dopo gli acciacchi dovuti alla Coppa. Dalla squalifica rientrerà Sergej Milinkovic-Savic.

Una partita da vincere per mantenere il quinto posto in classifica e non mollare il treno delle squadre che puntano alla Champion’s League.

fonte lazialità.it