Ladispoli scatenato sul calcio mercato, messi a segno altri due colpi

0
761
Gabriele Santoro,

È un Ladispoli sempre più scatenato sul calcio mercato. Il presidente Umberto Paris e dl direttore sportivo Paolo Nista stanno lavorando sodo nella campagna acquisti per consegnare all’allenatore Michele Zeoli una rosa competitiva in modo tale da disputare una stagione molto tranquilla nel campionato di serie D. In queste due ore sono arrivati altri due nuovi giocatori nel club rossoblu. Il primo innesto porta il nome di Gabriele Santoro, di ruolo difensore. L’ex Nuova Tor Tre Teste, squadra nella quale il calciatore del 2001 ha disputato l’ultima stagione con i prenestini nella categoria Juniores Elite, approda così in riva al Tirreno, alle dipendenze del tecnico Zeoli, pronto a giocarsi le proprie carte nella sua prima stagione “tra i grandi”.

Alessio Regina

Ma c’è anche un altro importante acquisto.
Trattasi del giovane e promettente estremo difensore 2001 Alessio Reggina, protagonista nella stagione scorsa con la maglia della Fonte Meravigliosa. Il giovane calciatore verrà inserito nella rosa della Juniores Nazionale guidata, anche per questa stagione, da Michele Micheli, al secondo anno di esperienza nella categoria Under 19 di riferimento alla Serie D.
È ovvio che durante l’annata il portiere potrà sicuramente avere l’occasione di difendere i pali della prima squadra, attualmente in mano ad Alessio Salvato, il diciannovenne, fratello del difensore Gianluigi, cresciuto nel club rossoblu da quando aveva poco più di dodici anni.
Al momento potrebbe dirsi conlcuso il calciomercato del Ladispoli, anche se qualche altro colpo potrebbe arrivare.