Sarà Ladispoli ad ospitare dal 4 all’11 gennaio l’ultimo ritiro collegiale prestagionale (il terzo) della Wilier Triestina – Selle Italia con i ragazzi del Team Franco Ballerini – Primigi Store.
Il ritiro sarà l’ultima occasione per i Direttori Sportivi di avere l’organico al completo prima del debutto alla Tropicale Amissa Bongo e quindi ci si attende una serie di lavori mirati, anche grazie alle temperature miti della località laziale. Momento clou del ritiro sarà il 7 gennaio quando ci sarà la presentazione di entrambe le squadre, patrocinata dal Comune di Ladispoli – Assessorato allo Sport, nella spettacolare cornice del Castello Odescalchi sempre a Ladispoli, con la presenza di ospiti importanti e che sarà trasmessa in streaming sui canali ufficiali dei team.
“A nome dell’Amministrazione – – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Marco Milani – voglio esprimere grande felicità e soddisfazione per la presenza in città della Wilier Triestina-Selle Italia e del Team Franco Ballerini- Primigi Store, società professionistiche di ciclismo. Gli atleti potranno preparare al meglio la stagione, coccolati dalla città, dal suo clima, dai suoi luoghi storici e culturali e dal nostro cibo. Ladispoli farà il tifo per la Wilier e per il Team Franco Ballerini”.