Ladispoli Popolare sostiene Marco Pierini sindaco di Ladispoli

0
1814
“Ladispoli volta pagina. Nasce oggi, infatti, un nuovo gruppo civico: Ladispoli Popolare. La formazione, fondata da Roberto Amatiello, Silvio Leo e Christian Albert Sena, sostiene la candidatura a sindaco di Marco Pierini.

Ladispoli Popolare ha come unica stella polare il nostro territorio, sembrerà banale dirlo. Mettere al centro dell’azione amministrativa la nostra città, fuori da logiche di partito, aprendo le nostre porte a chiunque voglia impegnarsi con noi per costruire qualcosa di bello. Questo, secondo noi, significa essere “Popolare”.
 
Proprio per non lasciare nessuno indietro, e per permettere a chiunque ne abbia voglia di spendersi per questa comunità, Ladispoli Popolare lascerà aperte le proprie liste fino alla scadenza del 20 aprile, prevista dalla legge.
 
In questi giorni, insieme agli altri gruppi della coalizione, stiamo stilando le linee guida del programma elettorale, che sarà discusso poi insieme alla cittadinanza.
 
Per contatti o incontri dal vivo vi aspettiamo presso il comitato elettorale di via Ancona n. 116 (di fronte al mercato) e, naturalmente, in Rete, sui vari account social.”
                                                                                                           Ladispoli Popolare