Verso le 7.30 di stamattina sono arrivati in via Milano i Vigili del Fuoco con le prime ambulanze seguite da due pattuglie dei carabinieri. Poco dopo la prima eliambulanza atterrata in p.zza Odescalchi e poi una seconda. Successivamente la Polizia Municipale.
I feriti sono tre componenti di una famiglia residente in una palazzina della via: una ragazza minorenne trasportata all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, una donna e un uomo, che versano in gravi condizioni, trasportati con le eliambulanze rispettivamente all’ospedale San Camillo e al Policlinico Gemelli.
Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe ci sia stata una forte discussione che ha portato ad un’aggressione con armi da taglio.
I Carabinieri sono ancora sul posto per ultimare i rilievi e ricostruire la dinamica di quello che probabilmente è stato un dramma familiare consumato dentro le mura domestiche. Un’ambulanza è ancora sul posto.
Aggiornamento
«È stata operata d’urgenza la donna di Ladispoli da una equipe multidisciplinare presso l’ospedale San Camillo di Roma ed ora le sue condizioni sono stazionarie, ma permangono molto gravi. L’intervento è stato realizzato da un chirurgo d’urgenza, uno toracico e un cardio chirurgo. La donna è giunta in condizioni gravissime dovute a ferite multiple che
hanno colpito più organi. L’assessore regionale alla Salute, Alessio D’Amato è in costante contatto con la Direzione dell’ospedale per seguire l’evolversi clinico». Lo comunica in
un bollettino la Direzione dell’ospedale San Camillo di Roma.