Ladispoli continua così, ecco i goal della vittoria con la Vis Artena

0
735

Una vittoria preziosa e fortemente voluta quella ottenuta ieri dal Ladispoli contro la Vis Artena, squadra che non cela obiettivi da play off.

Tre punti pesanti per la classifica e per il morale, i rossoblu stanno gradualmente allontanandosi dalla zona play out, il cammino è ovviamente molto lungo, il Girone G della Serie D è veramente complicato. Come conferma la crisi che attanaglia l’Avellino, la super favorita per la promozione diretta in Serie C.

Contro la Vis Artena il Ladispoli ha particolarmente impressionato nel secondo tempo, una prova di carattere ed arguzia tattica che ha permesso ai rossoblu di ottenere la prima vittoria tra le mura amiche. Unica nota stonata le troppe difficoltà che il Ladispoli palesa sulla fascia difensiva destra da dove sono partite tutte le offensive degli ospiti che nel finale hanno sfiorato il pareggio. Domenica arriva il derby tirrenico con l’Ostia Mare, avversario che evoca i fantasmi di 25 anni fa quando il Ladispoli spettacolare del mister Ugo Fronti perse le speranze di promozione in Serie C/2 con una rovinosa sconfitta per 3-0. Una debacle sulla quale forse non si è mai saputa la verità vera…

Ad Ostia serve una prova maiuscola per tornare a casa con punti preziosi. Per rivedere l’emozionate vittoria con la Vis Artena il link è

https://www.tuttocampo.it/Italia/SerieD/GironeG/Giornata9

(foto di Felicia Caggianelli)