Fumo, puzza di bruciato e porta in frantumi: Vigili del Fuoco a via La Spezia.
Impianto elettrico. Di nuovo l’odore di plastica bruciata e il fumo invadono la palazzina sopra il ristorante che, per la seconda volta in una settimana ha problemi con l’impianto elettrico del locale.
L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha limitato i danni e tranquillizzato gli abitanti dello stabile. Scesi in strada per precauzione e per l’ambiente tossico che si è creato. “Sono 5 giorni con tengo le finestre chiuse del soggiorno – racconta una residente – proprio non ci voleva. Sono preoccupata per la sicurezza della mia famiglia. Il primo episodio è avvenuto di notte, con la casa invasa da fumo e cattivo odore. Questa mattina, intorno alle ore 7:00 di nuovo odore di plastica bruciata e fumo a dare il buongiorno”.
Erano già intervenuti i pompieri, forzando la serranda e la porta a vetri del locale, quanto sono giunti i titolari del noto ristorante del centro, sgomenti nel prendere atto dell’accaduto. Proprio in questi giorni erano iniziati i lavori di ripristino, dopo il corto circuito avvenuto il 31 agosto scorso. Sul posto le Forze dell’Ordine.