LADISPOLI: APPELLO DI ASSOBAR AL SINDACO GRANDO

0
784

“BASTA CON I SOLITI FURBETTI”

“CHI SBAGLIA DEVE PAGARE ,NON CI POSSIAMO PIU PERMETTERE DI FAR CHIUDERE UNA CATEGORIA PER COLPA DI CHI INFRANGE LE REGOLE.

E’ IL MOMENTO DI FAR RISPETTARE LE REGOLE A FATTI NON A PAROLE !!!!!

Stiamo vivendo un periodo della nostra vita lavorativa in cui molte attività non riusciranno piu ad aprire e molte famiglie rimarranno senza lavoro.

Come presidente dell’ASSOBAR A NOME DI TUTTE LE ATTIVITA’ CHIEDO TUTELA per le Attività che nonostante la crisi ancora investono soldi propri per rispettare le regole sapendo che purtroppo sarà ancora un periodo di rimissione.

Chi ieri è stato protagonista di assembramenti davanti al proprio locale con musica alta vendendo alcol sapendo che di regola non va somministrato a chi è visibilmene brillo DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DELLE PROPRIE SCELTE.

Non possiamo accettare che un’intera categoria paghi le conseguenze di chi di propria scelta, sta mettendo a rischio l’incolumità di una comunità non rispettando le Regole.

CHI SBAGLIA DEVE PAGARE !!!!
I luoghi dove accadono questi eventi sono sempre gli stessi è ora di intervenire seriamente, c’è in ballo la sopravvivenza delle attività”.

Riceviamo e pubblichiamo l’appello rivolto al sindaco della città di Ladispoli.