Il 21 e 22 settembre si esibirà la Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori”. A partire dalle ore 15:00 e fino al termine della manifestazione, è vietato stazionare sui ponti pedonali “Francesco Bitti” e “Abebe Bikila”.
“A nome della Città di Ladispoli -ha commentato il Sindaco Alessandro Grando- ringrazio l’Aeronautica Militare per averci dato nuovamente la possibilità di ospitare questa prestigiosa manifestazione, in cui sarà possibile ammirare le acrobazie della formazione aerea simbolo del nostro Paese”.
Le Frecce Tricolori e gli altri velivoli che prenderanno parte all’Air Show offriranno uno spettacolo che sarà un importante momento di aggregazione per la nostra comunità – conclude il sindaco – che si augura una massiccia partecipazione.
Orario di inizio
- sabato 21 settembre 2024: ore 15:30 inizio prove tecniche
- domenica 22 settembre 2024: ore 15:30 inizio Air Show
Parcheggio automobili
A chi vorrà assistere all’Air Show dal Lungomare Marina di Palo si consiglia di parcheggiare l’automobile nell’area verde appositamente allestita, distante circa 300 metri dal centro della manifestazione, sita all’incrocio tra Via dei Delfini e Via Corrado Melone.
di Chiara Spinato