“La Sport Man sbarca in Moldavia per lanciare i propri giocatori nel prestigioso campionato di calcio di una nazione in costante crescita nel mondo dello sport”.
A parlare è il manager Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, contattato dalle più importanti società della massima serie della Moldavia che si stanno interessando ai giocatori patrocinati dall’agenzia.
“Molti club – prosegue Sundas – tra cui lo Zimbru Chisinau, hanno chiesto le schede tecniche dei nostri giocatori per lanciarli nel massimo torneo moldavo. Soprattutto i giovani seguiti dalla Sport Man sono nel mirino delle società che puntano a diventare protagoniste anche nelle competizioni internazionali come Champion’s league ed Europa league. Ci sono alcuni giocatori come Leonardo Gabrieli, difensore che milita nel Sirens a Malta, o il campione Federico Cardonte per i quali in Moldavia si sta scatenando una vera asta. A breve volerò in Moldavia per sottscrivere un accordo per organizzare una amichevole a cui parteciperanno molti atleti patrocinati dalla nostra agenzia”.