“La Sport Man è un’agenzia che nasce ed opera dalla Toscana da tanti anni, non possiamo far cadere nel vuoto l’appello dei dirigenti dell’Unione Sportiva Pontedera”.
Con queste parole il manager internazionale e responsabile dell’agenzia Sport Man Procuratori Sportivi, Alessio Sundas, ha annunciato l’interesse all’acquisto del Pontedera Calcio dopo il comunicato ufficiale con cui la proprietà del club ha reso nota la volontà di voler cedere la società a gruppi in grado di rilanciarla nel calcio professionistico.
“La Sport Man- prosegue il manager Sundas – apprezza il segnale lanciato dai dirigenti del Pontedera che sono pronti a cedere la mano anche a titolo gratuito, consegnando ai futuri acquirenti una società sana, senza debiti e con i bilanci in perfetto ordine. Sappiamo che il 30% delle quote societarie è di proprietà del Comune di Pontedera, una garanzia in più per concludere rapidamente la trattativa. Peraltro – prosegue Sundas – un noto imprenditore toscano sarebbe interessato a partecipare in modo significativo all’acquisto della società granata per farla diventare una delle squadre più ambiziose della nostra regione. Possiamo intervenire da subito inviando giocatori in gradi di potenziare l’organico della squadra per approdare ad una tranquilla permanenza in Serie C. Gettando le basi per un programma ambizioso che prevederebbe in due anni la promozione in Serie B. Abbiamo inviato per mail una lettera ufficiale ai dirigenti del Pontedera per chiedere un incontro ufficiale e rendere concreta la nostra volontà di acquisire il pacchetto di maggioranza del club”.