“La Sport Man Procuratori Sportivi, ancora prima che il calcio mercato si apra ufficialmente, ha già piazzato il primo colpo. E si prepara ad essere protagonista della sessione invernale della campagna acquisti”.
A parlare è il procuratore sportivo della Federazione calcio, Alessio Sundas, che ha annunciato il passaggio di Terence Owocihio Onjefu al Racing Roma in Lega Pro. Un giovane talento che, dopo aver superato il test di prova, non potrà che condurre la squadra capitolina verso acque più tranquille in classifica. Una prima operazione che rappresenta il prologo alle grandi manovre che la Sport Man Procuratori Sportivi si prepara ad effettuare in sede di calcio mercato, dopo gli ottimi risultati ottenuti durante la scorsa estate.
“Al calcio mercato di gennaio – prosegue Sundas – sbarcheremo con i 200 atleti provenienti da tutto il mondo di cui deteniamo la procura, consapevoli di poter rinforzare molti club che annaspano in serie difficoltà di classifica. La nostra agenzia è stata già contattata da società di Serie A, Serie B, Lega Pro e anche Serie D, che vogliono attingere a piene mani nella ricca agenda di calciatori di ottimo livello e di grandi prospettive di cui curiamo gli interessi. Abbiamo molti gioielli da proporre, saremo ancora una volta protagonisti del calcio mercato, come accaduto a giugno quando abbiamo piazzato oltre 100 giocatori in tutte le categorie. Il 2017 sarà nel segno della Sport Man Procuratori Sportivi”.