“La Sport Man curerà l’immagine di Giulia Barberini, tennista di talento”

0
3424

 

“Nella grande famiglia della Sport Man Procuratori Sportivi avevamo già accolto un talento vero del nostro tennis. Una giovanissima che promette di diventare in poco tempo una star sui campi di tutto il mondo. Ora lavoreremo per la crescita dell’immagine di Giulia Barberini, classe 2003, che da 5 anni si sta imponendo come la vera sorpresa del tennis femminile italiano”.

Le parole sono del manager Alessio Sundas che ha assunto la tutela della cura degli interessi e dell’immagine di Giulia Barberini, impegnata in questi giorni nel 15° torneo Internazionale Tennis Europe under 14 – 13° Memorial “Giuseppe Cassani” – in scena presso il Tennis Club Pavia.

“Giulia Barberini – prosegue Sundas – sul campo è una macchina da guerra. In pochi anni ha scalato le classifiche, vincendo molti circuiti giovanili italiani ed ottenendo ottimi risultati all’estero. Il tennis italiano, soprattutto nel settore femminile, ha bisogno di giovani talenti che possano ricalcare le orme delle grandi sportive che in questi anni si sono imposte all’attenzione mondiale come Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Giulia Barberini sta dimostrando nel torneo internazionale di Pavia il suo valore assoluto, la Sport Man promuoverà l’immagine di questa campionessa, che ha il doppio passaporto italiani e polacco, a tutti i livelli. Pensavamo – prosegue Sundas – che la  nostra agenzia calamitasse l’attenzione di club ed atleti del calcio, invece con piacere abbiamo scoperto di essere un punto di riferimento per i tennisti italiani ed europei. Da tempo atleti affermati e tante promesse del tennis nostrano chiedono alla Sport Man di rappresentarli e di cercare sponsor che sono essenziali per l’attività  agonistica e per compiere il salto  di qualità. I tennisti vogliono che gli curiamo l’immagine anche per le campagne pubblicitarie. Non a caso molti nostri atleti sono impegnati in questi giorni a Roma negli Internazionali di tennis al Foro Italico. Ci siamo gettati con entusiasmo in questa avventura anche per contribuire al rilancio del tennis italiano che da troppo tempo manca dalle prime posizioni della classifica mondiale. Giulia Barberini è il futuro del nostro tennis”.