Sono lieti di annunciarlo tutti i membri dell’associazione che ha finalmente scelto il logo che rappresenterà la società e l’ambizioso progetto di risollevare la pallanuoto femminile a Civitavecchia.
Un logo che presenta in sé però anche il simbolo del passato mantenendo la mascotte, un valore irrinunciabile per la Nautilus che per guardare al futuro strizza sempre un occhio al punto di partenza.
“Ringraziamo B-Personal, noto brand di abbigliamento sportivo e nostro nuovo sponsor tecnico, con cui iniziamo una splendida collaborazione – affermano dalla Nautilus – Oltre al kit ci ha supportati nella creazione del nostro logo ufficiale e siamo felici ora di presentarlo a tutti.”
Scelti anche i colori sociali: verde e celeste.
Si ringraziano tutti i follower che hanno partecipato ai sondaggi e che hanno guidato lo staff alla scelta definita. Colori che erano nell’aria anche sotto suggerimento di alcuni dei membri della Storica Associazione Veterani dello sport, sempre a sostengo insieme a Civitavecchia c’è della Nautilus.
A breve ci saranno altre novità circa l’attività sportiva con la presentazione del settore giovanile e della prima squadra che intanto continuano ad allenarsi in vista dei prossimi campionati.
a cura di Sara Sansone