La Lega ringrazia i cittadini di Cerveteri

0
983
Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega di Cerveteri.

Si è conclusa ieri la “gazebata” richiesta dal partito politico Lega Salvini Premier a tutti i coordinatori ed attivisti d’Italia.

Desideriamo ringraziare le centinaia di persone che hanno votato per la consultazione sul Governo Lega-M5S oramai prossimo.
La dichiarazione di Matteo Salvini: ” Nei due giorni di gazebo della Lega nelle piazze di tutta Italia avete partecipato in 215 MILA, con il 91% di SÌ al programma di governo!
Per questo risultato emozionante, una sola parola: GRAZIE!
Le idee di ciascuno di voi faranno parte del nostro Futuro.
INSIEME si può, #andiamoagovernare “
I SI a questo accordo di responsabilità verso gli italiani per poter finalmente lavorare a quelle riforme che servono al Paese ed oramai sono improrogabile lo hanno dato a Cerveteri ben l’86% delle persone che si sono presentate ai gazebo sabato e domenica 19 e 20 maggio.
I sostenitori Lega che hanno votato NO, le loro ragioni ed OPINIONI sono state trasmesse al nazionale e saranno per noi motivo di attento monitoraggio.
La Lega che a Cerveteri ha ottenuto ben il 18% con oltre 3.300 consensi alle elezioni del 4 marzo è rappresentata dallo scorso dicembre da Francesca Toto e dal direttivo.
Ringrazia per il lavoro svolto i consiglieri regionali Giannini, Corrotti, Tripodi e gli Onorevoli Saltamartini, Durigon e Zicchieri.
Rimaniamo a vostra disposizione al numero 366 251 9951 ed alla email legacerveteri@gmail.com , siamo su facebook alla pagina ” Lega Salvini premier Cerveteri “
Grazie e vi diamo appuntamento il 2 e 3 giugno nelle nostre principali piazze.