TUTTI GLI EVENTI CULTURALI E NON, IN PROGRAMMA NEL TERRITORIO ANNULLATI.
- le letture di “Storie Piccine” di lunedì 9
- la Conferenza programmata per mercoledì 11.
CIVITAVECCHIA Comunichiamo che, per motivi precauzionali, la Regione Lazio ha annullato la Conferenza dei Servizi relativa alla autorizzazione dell’impianto di recupero energetico, ovvero inceneritore dei rifiuti, richiesta dalla società A2A al confine tra Tarquinia e Civitavecchia che si sarebbe dovuta svolgere il 5 marzo. Di conseguenza è annullato anche il Sit-In di protesta promosso dal Comitato SOLE per la mattina di domani. L’ufficio competente annuncia successiva comunicazione.
A Roma dopo lo stop dei concorsi pubblici disposto con un ordinanza dal Comune, ora la città si blinda ulteriormente annullando eventi, manifestazioni e convegni dove era previsto un grande flusso di persone: sale il panico da Corona Virus nonostante le istituzioni si dicono preoccupate per l’economia del Paese, aumentano le restrizioni in Italia.
Seguiranno aggiornamenti qualora venissero annullati gli altri eventi in programma nel mese di marzo.
Civitavecchia. Annullato il workshop Ikebana Ikenobo, la manifestazione si sarebbe dovuta svolgere sabato 7 marzo, nei locali della Parrocchia dei Santi Martiri Giapponesi, in largo San Francesco. Anche la replica di Romanza dell’8 marzo al Supercinema di Tuscania è stata annullata in seguito alla pubblicazione del DPCM del 4 marzo 2020
Rinviata la Granfondo a squadre dell’Etruria Meridionale, poche ore fa la comunicazione ufficiale da parte della Time Bike Terenzi, che in accordo con il sindaco di Civitavecchia e con i sindaci dei vari comuni interessati, informa che ci sarà una riunione per la prossima settimana in cui si stabilità la nuova data ufficiale della Granfondo, che sarà comunicata in tempi brevi.
Valcanneto – Cerveteri. La presentazione del progetto Ko al Bullismo in programma per il 9 marzo 2020, a cura di Luisiano Fiore, realizzato in 2 scuole elementari del territorio, è stata rinviata, con data da definirsi.