In anteprima nazionale “Non è andato tutto bene, le verità negate sul Covid19”

0
514

Un film di Paolo Cassina prodotto da Playmastermovie. Giovedì 4 aprile a Milano.

UCI Cinemas Bicocca, via Chiese 60, ore 20. Ingresso con offerta libera. Prenotazione online obbligatoria

www.playmastermovie.com www.specialbyo.it

Dai balconi si cantava l’inno nazionale e si stendevano lenzuola con la scritta ‘Andrà tutto bene’. Dopo 4 anni, sappiamo che non è andato tutto bene. L’Italia è risultata fra i paesi con la più elevata mortalità attribuita alla Covid-19 a causa di protocolli ospedalieri sbagliati e il boicottaggio delle cure domiciliari precoci; il green pass ha leso i diritti fondamentali dei cittadini e le manifestazioni di protesta sono state occasione di repressione violenta. Decine di migliaia di italiani soffrono di reazioni avverse ai cosi detti vaccini anti Covid-19 che la maggior parte delle persone è stata forzata ad inocularsi; queste vittime adesso sono abbandonate dallo Stato e dalla Sanità Pubblica. Ecco da cosa nasce il mio docufilm”. Così il regista e autore di ‘Invisibili’ Paolo Cassina annuncia il suo docu-film denuncia “Non è andato tutto bene – Le verità negate sul Covid19”, che debutta in prima nazionale a Milano giovedì 4 aprile, ore 20, all’UCI Cinema Bicocca, via Chiese 60. Info e prenotazioni: whatsapp 3491307519 email associazioneveritanascoste@gmail.com. La prenotazione online è obbligatoria.

Con Cassina hanno collaborato le giornaliste Angela Camuso, Tiziana Alterio, Marianna Canè.
Produzione e distribuzione sono a cura di 
Playmastemovie. Main sponsor del progetto è SpeciaByo, marchio di integratori naturali dedicato a sostenere la ricerca e l’informazione indipendenti.
Durata 175 minuti. Anche questo lavoro, come ‘Invisibili e ‘La morte negata’, è autofinanziato per essere offerto gratuitamente quale bene per la comunità. Chi volesse organizzare una proiezione può rivolgersi a info@playmastermovie.com.
L
a proiezione milanese è a cura delle associazioni non profit Le Verità Nascoste, Libera Italia e Scenario.press.

La pellicola tratta dunque in stile cinematografico i principali temi legati alla “pandemia” da SarsCov2: il lockdown, i protocolli medici errati e il boicottaggio delle terapie domiciliari, la vicenda del dott. De Donno e della cura al plasma, gli obblighi vaccinali e l’introduzione del Green Pass, il fenomeno delle manifestazioni di massa e i soprusi che ne sono derivati, i gravi fatti accaduti al porto di Trieste, le reazioni avverse ai sieri anticovid e i decessi sospetti per malore improvviso.

Il racconta si snoda attraverso testimonianze inedite ed è arricchito da interviste a grandi protagonisti del mondo della medicina e del diritto come i medici Vanni FrajeseAlessandro Meluzzi, Mariano Bizzarri, Giuseppe Barbaro, il fisico e biochimico Robert Malone, inventore della tecnologia mRNA, la giurista Alessandra Chiavegatti, il giornalista Giorgio Bianchi e molti altri. Vista la complessità delle tematiche, che hanno portato e ancora portano tanta sofferenza alla popolazione, la volontà del regista è stata quella di compiere un approfondimento scrupoloso per restituire una totale comprensione dei fatti accaduti durante il periodo pandemico e di cui si subiscono ancora le conseguenze. Per questo il documentario dura poco meno di 3 ore ed è stato suddiviso in tre blocchi.

Il regista Paolo Cassina e il produttore Alessandro Amori introdurranno il documentario. Inoltre saranno presenti in sala molti protagonisti del film e ad alcuni di loro verrà data la parola per un saluto. Saranno invitati inoltre medici, avvocati, giornalisti e professionisti dei media.

Dopo l’anteprima di Milano, “Non è andato tutto bene” arriverà in altre 5 città italiane:
sabato 6 a Bologna,
domenica 7 aprile a Firenze,
venerdì 12 a Genova,
sabato 13 a Verona,
domenica 14 a Vicenza.
La realizzazione
 ha comportato uno sforzo produttivo imponente per una piccola casa di produzione come Playmastermovie, che si sostiene con le donazioni. Il costo del progetto ammonta circa 75.000 euro, cifra che non è stata ancora raggiunta dalla campagna di crowdfunding ancora in corso.

Per contribuire: Playmastermovie srl societa’ benefit- Iban: IT22 A083 2739

0300 0000 0011 993. Causale: Donazione Non è andato tutto bene.

PER SAPERNE DI PIù

Non è andato tutto bene’

La raccolta fondi – https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene

Il trailer – https://rumble.com/v3g63ie-non-andato-tutto-bene-trailer.html

Promo servizio – https://rumble.com/v3io3yq-promo-servizio-non-andato-tutto-bene.html

L’intervista di Miriam Gualandi ad Alessandro Amori e Paolo Cassina per Byoblu sui nuovi documentari di Playmastermovie – https://www.byoblu.com/2023/09/16/sempre-meno-invisibili-la-storia-di-un-successo-dal-basso-a-amori-p-cassina/

La morte negata

https://www.youtube.com/watch?v=Z2ynuu1XcoQ

Invisibili

Tutta la storia delle proiezioni di Invisibili – https://rumble.com/v3h2vtk-tutta-la-storia-sempre-meno-invisibili.html