Boom di visitatori per la Sagra del carciofo.
Dopo l’invasione di visitatori di ieri, oggi favorita dal caldo e dal sole, la fiera di Ladispoli sta facendo battere tutti i record di presenze. Impazza la Sagra del carciofo in ogni angolo della città, sotto l’occhio discreto e vigile delle forze dell’ordine che mantengono alta la guardia.
Stamane c’è stata l’apertura ufficiale della kermesse con il saluto del sindaco Grando in una piazza Rossellini gremita di persone. Altro evento interessante è stata la presentazione del libro “un lungo viaggio nel tempo” nella Infotenda di piazza della Vittoria.
Ricco il programma odierno:
Dalle 15,00 alle 17,00 – Infotenda Piazza della Vittoria: simultanea di scacchi con Istruttori Federali a cura del circolo scacchistico Alvise Zichichi.
Ore 15:00 Piazza Rossellini: A.S.D Crazy Dance Revolution, dipartimento Danza a cura di Giorgia Antonelli, A.S.D GYM Ladispoli di Angelica Tiozzo, A.S.D Pura Vida 2.0 di Bruna Bartolini, Centro Polivalente Scuola Dance Forever Ladispoli, Associazione Studio Danza Cuore Sportivo, Associazione Studio Danze Ruscito in collaborazione con le coop. sociali “La goletta”, “Casa comune 2000” e “Cassiaavass”, A.S.D Taekwondo di Alessandro Benardinelli, A.S.D. Alniryan Danza Orientale a cura di Viviana Ayla Pierdominici, A.S.D Shiro Dojo di Linda Ranucci, A.S.D. A tutto ritmo balli di gruppo, Fashion Dance, NLD Nuovo Laboratorio Danza di Maria Napoli, A.S.D Profession Dance di Paola Sorressa.
Ore 19,00 –Infotenda Piazza della Vittoria, saluto ai paesi gemeallati, a seguire ‘E’ più di una festa’, 6° carnevale primaverile nazionale.
Ore 21,30 –Piazza Rossellini: Da Sanremo jukebox Luigi Petruzzi; animazione Musicale Cubana Delirio Group di Tamayo Dickinson e Lisa Oliveira.
Ore 21.30 – Piazzale Roma (Stazione FS), partenza sfilata carnevalesca con il “il re e la regina del carciofo” ed esibizione sul palco centrale delle bande: A.S.D Pomezia Diamond Majorettes, Banda Musicale “La Ferrosa”, Banda Musicale di Mentana, Banda Medullia di Sant’Angelo Romano.
Ore 22.45 Piazza Rossellini, direttamente da Colorado Cafè il grande cabaret con Gianluca Fubelli detto “Scintilla”.