Ladivision è un progetto nato tre anni fa da sei ragazzi, sei giovani rapper di Ladispoli con tante cose da dire e tanta voglia di fare, mettersi in gioco, rappresentare tantissimi ragazzi e ragazze che come loro vivono nella provincia di una grande città come Roma.
«Sul nostro canale Instagram (qui il post) avevamo qualche giorno fa lanciato la proposta, a seguito di tante polemiche che abbiamo letto sui giornali e sui social, di suonare senza richiedere alcun cachet sul palcoscenico del Capodanno di Ladispoli. Forse i nostri nomi non possono essere accostati a quelli dei grandi artisti internazionali, ma perché non possiamo dare anche noi un contributo alla vita culturale della nostra città?Non pensavamo certo che saremmo stati presi sul serio: e invece siamo stati letteralmente inondati di telefonate, commenti e condivisioni. Beh che dire: grazie!A questo punto, dopo esserci confrontati tra di noi, abbiamo deciso di portare avanti seriamente la nostra idea. Per questo ci piacerebbe ricevere la telefonata anche del sindaco di Ladispoli o dei responsabili dell’organizzazione degli eventi pubblici della nostra città. Ci mettiamo a vostra disposizione!»
Il progetto Ladivision
Tre anni fa 6 rapper, tutti ladispolani e tutti di età compresa tra i 16 e i 19 anni (GATE, TAVYY, LAMARS, NEEF, 40YLOMB e G. PIAZZA) hanno deciso di unirsi sotto il nome Ladivision Ent. Sotto questo nome abbiamo già all’attivo oltre 25 canzoni inedite pubblicate su Spotify, Youtube, Apple Music ed altre piattaforme.
Contatti: ladivision.management@gmail.com
Il nostro canale Instagram
https://www.instagram.com/4ladivision
Il debutto live al Six Loft di Ladispoli
https://www.instagram.com/reel/Cz3SZDNsmFd/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==