“Ladispoli è viva e finalmente si sta raggiungendo quell’intesa sinergica tra attività produttive che porterà senza ombra di dubbio un vento di positività all’economia e al commercio locale”.
A parlare è l’assessore al commercio, Patrizio Falasca, che ha annunciato una importante novità per il week end di San Pietro e Paolo, il 29 e 30 giugno, quando Ladispoli riceverà i villeggianti del mese di luglio ed i romani che faranno il ponte.
“L’amministrazione comunale – prosegue l’assessore Falasca – ha deciso di rendere isola pedonale viale Italia dalle ore 20,00 alle 24,00 in entrambe le giornate. Vi è chiaramente la possibilità, per gli operatori di questo tratto commerciale di poter fruire di uno spazio antistante alla propria attività, di dimensioni massime pari ad uno stallo dei parcheggi su strada. Chiunque desiderasse aderire a tale iniziativa è pregato di scaricare il modulo di richiesta di concessione temporanea di spazi ed aree pubbliche, scaricabile sul sitohttps://www.comunediladispoli.it/pagina.php?id_pagina=139 , compilarlo in tutte le sue parti e consegnarlo all’ufficio preposto. La domanda potrà essere accolta in esito positivo solo se in linea con il regolamento vigente”.