I PROSSIMI EVENTI

0
323
EVENTI

TREKKING ARCHEOLOGICI NATURALISTICI
TOLFA, SABATO 23 MARZO ALLE 9.30
“Casale delle Pietrische – Pian Curiano” a cura di Simone Tarrone e Mariano Precetti. Appuntamento alle ore 9.30 presso il Casale delle Pietrische, Tolfa. Prenotazione obbligatoria presso la segreteria del GATC.

CONFERENZA, LA SPIRITUALITÀ DELL’ARTE
CERENOVA, SABATO 23 MARZO ALLE 17
Sabato culturale al centro polivalente di via Luni, l’associazione Caere Mare Aps propone nel centro sociale una conferenza che introduce l’arte contemporanea. “Parlare dello spirituale nell’arte per comprendere meglio le opere degli artisti locali che in seguito vi presenteremo”. Conduce Armando Profumi.

EVENTO, RIFLESSI ARMONICI 
LADISPOLI, SABATO 6 APRILE 2024
Appuntamento di benessere presso il Relais Le Folaghe a Ladispoli. Giornata dedicata ai trattamenti olistici in Amaca con Campane Tibetane, della durata di circa di 50 min, il cui costo è di €25,00. Per sciogliere tensioni e stress e riequilibrare i tuoi centri energetici. Puoi prenotare il tuo spazio la mattina o il pomeriggio. Per info Cell. 351.9111530 (Alessio)

TERME IN FIORE
CIVITAVECCHIA, IL 23 E 24 MARZO 2024
Torna presso il Parco Archeologico delle Terme Taurine, l’esposizione florovivaistica Terme in Fiore, giunta alla XIII edizione. La mostra si prepara ad accogliere gli appassionati di piante anche insolite e rare, per due giorni all’insegna di fioriture meravigliose, frutti tropicali, agrumi, artigianato e prodotti naturali. Oltre 50 espositori e laboratori didattici.

MANIFESTAZIONE CONTRO LE ANTENNE DI TELEFONIA
CERVETERI, SABATO 23 MARZO ALLE 17.00
Due ore di manifestazione con corteo, partenza dal Granarone fino a Largo Almunecar, gli abitanti di Cerveteri si mobilitano per scongiurare l’installazione di nuove stazioni radio base e antenne di telefonia mobile, 5G. L’appuntamento è per sabato 23 Marzo dalle ore 17. La manifestazione è organizzata dai Comitati Uniti per la tutela del territorio e i cittadini di Via dei Prati per il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
1) Tutela della Salute;
2) Rispetto Regolamento e Piano Antenne comunale;
3) Contro la svalutazione degli immobili. Alla manifestazione hanno aderito i Rioni di Cerveteri, i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Giovanni Cena insieme agli abitanti del Sorbo :“tutti insieme con indosso qualcosa di rosso per difendere la nostra salute e il nostro territorio”. Le antenne della discordia sono quelle già installate o in programmazione per esserlo in Via dei Prati, Via del Sorbo (davanti un sito sensibile come la scuola più frequentata di Cerveteri), San Pietro, Infernaccio, Cerqueto, Borgo San Martino.