Giunta comunale, l’agosto caldo di Ladispoli

0
1485

“É indispensabile sapere la realtà dei fatti sulla situazione Tekneko”. 

Giunta comunale Ladispoli  – “Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un susseguirsi di vicende che hanno portato ad un riassetto della Giunta a seguito di repentine revoche di importanti deleghe (AUGELLO e MOLLICA GRAZIANO) e remissione di altre deleghe (ARDITA e DE LAZZARO). La stampa locale riporta notizia di dichiarato allontanamento dalla maggioranza dei Consiglieri AUGELLO e DE LAZZARO, si registrano diversi ultimatum lanciati dal ConsiglierARDITA.

All’inizio di questo divenire ci eravamo chiesti – rivolgendo puntuale ed esplicita domanda al Sindaco, alla quale non è stata data alcuna risposta – quale motivazione potesse aver indotto il nostro Primo Cittadino a rinunciare alle attività svolte dal delegato AUGELLO.

Alla luce di recenti esternazioni sui social del Sindaco con cui sono state evidenziate vicende che coinvolgono l’azienda TEKNEKO ed i suoi dipendenti, prontamente da questa controbattute, è ancora più forte la necessità di conoscere la realtà dei fatti, nell’interesse collettivo della comunità.

Pertanto, riteniamo doveroso un tempestivo e pubblico chiarimento della maggioranza su ognuna delle vicende succedutesi negli ultimi tempi, nella giunta comunale in quanto la cittadinanza ha diritto di essere informata. Attendiamo fiduciosi una articolata risposta pubblica dall’Ill.mo Sindaco”.

Enrico Podestà
Ladispoli nel Cuore