Fumata bianca per la nuova caserma dei carabinieri di Ladispoli

0
1258

Svolta decisiva per una vicenda urbanistica che si trascina da anni, nonostante sia di vitale importanza per la sicurezza a Ladispoli. 

Sull’albo pretorio del comune è stata infatti pubblicata in queste ore la la determina dirigenziale che approva la proposta del progetto in project financing che porterà alla realizzazione della caserma al quartiere Cerreto. Ad aggiudicarsi l’incarico è stata la ditta Sara 94 che da anni gestisce in modo proficuo il cimitero comunale della via Settevene Palo.

“E’ un’opera molto attesa e fortemente voluta dall’amministrazione del sindaco Grando – ha commentato con la stampa l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis – in quanto riteniamo possa essere sinonimo di sicurezza e controllo per la nostra città. Il tema della sicurezza è al primo posto tra le esigenze della popolazione, come abbiamo potuto apprendere durante i vari incontri che il sindaco Grando ha svolto in tutti i quartieri di Ladispoli. Ricordiamo che lo stabile verrà edificato nel terreno di proprietà del Comune, ubicato fra Viale Mediterraneo, Via dei Narcisi e Via delle Viole”.