“Si consolida in Provincia di Roma la presenza di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, con la nascita di un nuovo circolo di iscritti nel Comune di Ladispoli.
Si tratta di un passo importante per il consolidamento delle forze di centrodestra, in un territorio che ha subito per vent’anni il mal governo del centrosinistra, anche a causa della mancanza di una rappresentanza di centrodestra forte e coesa. Nel nuovo circolo di Ladispoli sono confluiti numerosi imprenditori e liberi professionisti, lavoratori dipendenti e pensionati. In particolare, Presidente onorario del circolo sarà Domenico De Carolis, figura storica del centro-destra di Ladispoli, personaggio politico carismatico che metterà al servizio del partito tutta la sua esperienza. Attorno a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale si sta avvicinando sempre più gente che mai prima d’ora si era interessata alla politica dimostrando di apprezzare e condividere il messaggio nazionale lanciato dal Presidente Giorgia Meloni”.
“è motivo di grande soddisfazione – spiega il coordinatore Avv. Renzo Marchetti – essere riusciti a far nascere questo circolo di Fratelli d’Italia di Ladispoli. La cosa che mi ha emozionato di più è stato l’entusiasmo di tanti cittadini che hanno accolto con favore questa nuova presenza politica a Ladispoli, convinti che possa far passare un messaggio politico di rinnovamento in vista delle importanti scadenze elettorali che attendono Ladispoli nel 2017, dove si voterà per il rinnovo del Consiglio comunale e nel 2018 per le elezioni regionali. Ci faremo trovare pronti per affrontare questi due appuntamenti, convinti di poter rappresentare una novità in un momento particolarmente difficile, non solo per la politica nazionale al centro di un radicale e veloce cambiamento a tutti i livelli, ma anche a livello locale, dove è sempre più necessaria una rinnovazione politica che riporti al centro dell’attenzione, non gli interessi personali di pochi, ma il benessere e lo sviluppo dell’intera cittadinanza.