Biblioteca Nilde Iotti di Cerveteri, esposizione a cura di INquadro Fabio Uzzo e Associazione culturale inArte di Cerveteri.
L’artista Lucio Fraschetti porta in mostra alcune sue opere e composizioni che dimostrano il suo innato talento, la sua grande curiosità artistica.
Tutto ciò che realizza Fraschetti non è mai banale. Il suo è un mix fra storia dell’arte e natura diventa uno stile proprio che unisce passato e presente. Le sue opere hanno la caratteristica di spezzare i confini, gli argini fra generis. Fraschetti porta avanti un concetto di Arte che prende spunto dalla grande tradizione italiana dell’artigianato, attraverso la conoscenza profonda della materia e dei materiali, ma Lui dimostra anche nell’arte pittorica di avere un suo personalissimo e autentico feeling con il Verbo dell’arte.
Da oggi 10 Giugno fino al 9 Luglio in mostra al Granarone nella biblioteca comunale di Cerveteri Nilde Iotti, che da diversi anni offre una vetrina importante per gli artisti legati a questo territorio e che vogliono attraverso l’arte farlo conoscere e apprezzare.