Forza Pomezia e forza Valle del Tevere, vi aspettiamo in Serie D!

0
949
La Valle del Tevere

Si conosceranno oggi i nomi delle squadre del campionato di Eccellenza promosse in Serie D attraverso gli spareggi nazionali.La nostra regione segue con particolare attenzione i play off, sono due le compagini impegnate nelle gare di ritorno che valgono l’accesso al prestigioso torneo nazionale. Ma non sarà facile per il Lazio avere altre due squadre nel Girone G dove milita anche il Ladispoli.

Il compito più arduo spetta alla Valle del Tevere, uscita nettamente sconfitta a Castelmaggiore di Bologna sul terreno del Progresso. Un 3-1 che non sarà facile ribaltare e tanto amaro in bocca per un ko arrivato dopo un match giocato invece molto bene, soprattutto nella prima fase. Servirà una prestazione maiuscola per la Valle del Tevere che deve vincere con due goal di scarto per ottenere il passaggio in Serie D.

Pomezia Calcio

Compito difficile ma non impossibile per il Pomezia che a Mestre dovrà tentare la vittoria, o il pareggio con almeno due goal, dopo il risultato 1-1 della gara casalinga interna della scorsa settimana. Un pari peraltro importante visto che i veneti hanno avuto anche un calcio di rigore a favore, fortunatamente sbagliato. Il Pomezia può vincere a Mestre dove sarà seguito da uno stuolo di tifosi.

Forza Pomezia e forza Valle del Tevere, vi aspettiamo in Serie D!

Ecco tutte le gare di oggi.