C’è tempo fino al 13 dicembre per presentare la domanda di richiesta per la fornitura totale o parziale dei libri di testo.
É possibile presentare la domanda di richiesta per la fornitura totale o parziale dei libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Fiumicino, che frequentano Istituti di Istruzione Secondaria di I o II grado e paritarie fino al giorno 13 dicembre 2019. Possono richiedere l’erogazione di contributi i genitori degli alunni o gli studenti stessi se maggiorenni con Isee non superiore a 15.493,71 euro. Per conoscere la documentazione da presentare e le modalità di presentazione consultare l’avviso pubblico al link: https://bit.ly/2NJno3G.
Il modello di domanda è disponibile presso:
- L’Ufficio Diritto allo Studio in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 10 a Fiumicino
- La sede polifunzionale di Palidoro in Piazza SS. Filippo e Giacomo
- Sul sito internet del Comune sezione Avvisi, e in Albo pretorio online.