“A poche ore dalla chiusura del calcio mercato stiamo per mettere a segno due colpi che saranno i fuochi pirotecnici finali della sessione acquisti estiva”.
Sulle ultime trattative tra club è piombato il ciclone Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, che sta trattando il trasferimento di due campioni che hanno brillato nel calcio italiano in grandi squadre come Juventus ed Inter.
“La Sport Man – spiega il manager Sundas – sta verificando la possibilità di un trasferimento all’estero di Paolo De Ceglie e Felipe Melo de Carvalho, centrocampisti di spessore, per i quali stanno arrivando offerte da vari club europei. Paolo De Ceglie, classe 1986, è un giocatore duttile, capace anche di ricoprire ruoli difensivi, apprezzato quando indossava la maglia della Juventus. E’ svincolato, dunque molto ambito da quelle squadre che cercano freneticamente in queste ore di coprire i delicati ruoli davanti alla difesa o sulle fasce esterne. Felipe Melo, classe 1983, anche con la maglia del Palmeiras in Brasile ha ottenuto ottimi risultati dopo essere salito alla ribalta per le prestazioni offerte con la Fiorentina e l’Inter nel nostro campionato. Un giocatore che da solo fa reparto, un esempio di caparbietà e tenacia coniugate con una evidente tecnica sopraffina. Sbarchiamo a Milano con la procura di questi due campioni che all’estero potrebbero fare la fortuna di molti importanti club”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.